+39 351 766 8187

Accesso

Iscriviti

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato dei pagamenti, tracciare la conferma e puoi anche classificare il tour dopo aver terminato il tour.
Nome utente*
Password*
conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account accetterai i nostri Termini del servizio e l’informativa sulla privacy .
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già un membro?

Accesso
+39 351 766 8187

Accesso

Iscriviti

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato dei pagamenti, tracciare la conferma e puoi anche classificare il tour dopo aver terminato il tour.
Nome utente*
Password*
conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account accetterai i nostri Termini del servizio e l’informativa sulla privacy .
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Sei già un membro?

Accesso

Escursione Madonna Nera Polonia

(17 Recensioni)
Prezzo
da€49
Prezzo
da€49
Nome e cognome*
Indirizzo email*
Numero di telefono*
Adulti*
Studenti*
Bambini 0-5*
Neonati 6-15*
La tua richiesta*
* Sono d'accordo con Termini di servizio e Informativa sulla Privacy.
Si prega di accettare tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo.
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

475


Perché prenotare con noi?

  • Parliamo la tua lingua
  • 14+ anni di esperienza a tua disposizione
  • Servizio di qualità a prezzi competitivi
  • Professionali, esperti della zona
  • Paga online o al tuo arrivo
  • Servizio garantito
  • Cancellazione gratuita


Hai una domanda?

Non esitate a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.

+39 351 766 8187 

 

8 ore
Disponibilità : Gennaio-Dicembre
Max persone : 200
DESCRIZIONE

Czestochowa è una città nel sud della Polonia conosciuta per il famoso Santuario, dov’è conservata l’icona della Madonna Nera con bambino. Il Santuario è uno dei principali luoghi di culto cattolico di tutta la Polonia sin dal Medioevo, e ancora oggi migliaia di pellegrini si mettono in marcia per raggiungerlo . Vi sono più di 50 percorsi per arrivarci, sparsi per tutta la Polonia. I due più famosi sono sono quelli che partono da Varsavia ( il più antico, 243 km, 9 tappe, dal 9 al 16 agosto) e da Cracovia ( 150 km, 6 tappe, dal 6 al 11 agosto), a cui partecipò un giovanissimo Karol Wojtyla nel 1936.

Il tesoro più importante custodito nel Santuario è sicuramente l’icona della Madonna Nera con bambino. La leggenda narra che sia stato l’evangelista Luca , contemporaneo della Madonna, a dipingere l’icona, rappresentando quindi il vero volto della Vergine.

Questa è la preghiera alla Madonna Nera :

„O Chiaromontana Madre della Chiesa, con i cori degli angeli e i nostri santi patroni, umilmente ci prostriamo di fronte al Tuo trono. Da secoli Tu risplendi di miracoli e di grazie qui a Jasna Gora, sede della Tua infinita misericordia. Guarda i nostri cuori che ti presentano l’omaggio di venerazione e di amore. Risveglia dentro di noi il desiderio della santità; formaci veri apostoli di fede; rafforza il nostro amore verso la Chiesa. Ottienici questa grazia che tanto desideriamo… O Madre dal volto sfregiato, nelle Tue mani pongo me stesso e tutti i miei cari. In Te confido, sicuro della Tua intercessione presso il Tuo figlio, a gloria della Santissima Trinità. Sotto la Tua protezione ci rifugiamo, o Santa Madre di Dio: guarda a noi che siamo nella necessità. Nostra Signora della Montagna luminosa, prega per noi.”

L’escursione Madonna Nera Polonia” prevede la visita al santuario con la famosa icona della Madonna Nera. Successivamente è possibile rilassarsi camminando tra le vie della città, “perdendosi” tra i tanti negozi ricchi di souvenirs.

COSA È INCLUSO NELL’ESCURSIONE MADONNA NERA POLONIA
  • Trasferimento dal vostro appartamento/hotel/alloggio con mini-van * * ( in alta stagione dal 1° aprile al 30 ottobre, se il numero di partecipanti è superiore alle 30 persone, la partenza sarà effettuata da un unico indirizzo che vi sarà comunicato 3 giorni prima della data di partecipazione al tour ).
  • Visita guidata a richiesta in lingua italiana (se siete più di 5 mandateci una e-mail e vi faremo un preventivo vantaggioso)
  • Viaggio di ritorno fino al vostro appartamento/ostello/alloggio
PREZZI DELL’ESCURSIONE MADONNA NERA POLONIA
  • Con guida 59 euro a persona ( minimo 3 persone ).
  • Senza guida 49 ( minimo 3 persone ).

L’ escursione madonna nera Polonia” inizierà con la visita al monastero dove si potranno osservare i quadri che rappresentano l’attaccamento del popolo al culto di Maria.
Nel tragitto del ritorno sarà possibile ammirare la formazione delle rocce tipiche di Cracovia-Czestochowa. Visiteremo poi anche l’unico castello rimanente chiamato “ nido dell’aquila” a Pieskowa Skala.

Mappa
17 Recensioni
Ordina per :ValutazioneData

Gianni

Solo Traveller

Un profondo ringraziamento a Salvo e al suo staff, che con professionalità e completa disponibilità hanno organizzato la nostra visita alle miniere di sale! Tour bellissimo, da rifare! Non ci…

11 Gennaio 2018

Nico da Bolzano

Solo Traveller

Grazie molte al Team, ottimissima organizzazione

29 Dicembre 2017

Chiara

Solo Traveller

ottima organizzazione Tutto era in tempo, trasporto molto comodo e l’autista era molto simpatico , grazie al team di Tourismidea

29 Ottobre 2017

Davide

Solo Traveller

ci siamo trovati bene grazie all’ottima organizzazione del team, il posto è stato veramente meraviglioso, la Basilica era fantastica.

11 Ottobre 2017

Alessio Da Bari

Solo Traveller

la Basilica è molto bella, ben conservata e la casa della Madonna è un luogo molto suggestivo dove ci si stacca completamente dalla realtà, i solchi nel marmo all’esterno della casa, creati dai fedeli strusciando con le ginocchia, danno idea dell’importanza e della grande affluenza che richiama questo posto da tutto il mondo.

Grazie a Salvo ed al suo team per la disponibilità e l’ottima organizzazione

5 Ottobre 2017
123
8 i viaggiatori stanno considerando questo tour adesso!