TOUR KOPIEC KOSCIUSZKI CRACOVIA

Venite a vedere tutta la città di Cracovia dall’alto del Tumulo Kopiec Kosciuszki !

Kopiec Kościuszki, situato sulla collina Sikornik, è un tumulo artificiale costruito volontariamente, per 3 anni, a partire dal 1820 da persone di tutte le età e classi sociali e finanziato da donazioni di polacchi che vivono in tutti i territori della Polonia sotto occupazione straniera.

Il Tumulo, costruito in onore dell’eroe di guerra polacco Tadeusz Kościuszko, comprende oggi anche una cittadella fortificata costruita in seguito dalle autorità austriache e un museo a lui dedicato che mostra artefatti e realizzazioni della sua vita.

Con i suoi 326 metri sul livello del mare, è’ il più alto dei quattro tumuli di Cracovia ed è il miglior punto panoramico da cui potete ammirare e fotografare tutta la città!

Durante il Tour Kopiec Kosciuszki Cracovia salirete a piedi lungo una serpentina fino alla cima e durante il percorso la guida vi racconterà tutta la storia e le curiosità.

Le fortificazioni che circondando il tumulo comprendono inoltre due bar, un ristorante, un museo delle cere e varie esposizioni culturali, anch’esse comprese nel biglietto di ingresso al tumulo.

 

Per maggiori informazioni su questo luogo: Kopiec Kosciuszki

Dettagli del tour Kosciuszki Cracovia

LUOGO DI PARTENZA: il vostro appartamento/hotel/ostello a Cracovia

PREZZO PER PERSONA: 20 € minimo 2 persone.

DURATA COMPLESSIVA DELL’ESCURSIONE: circa mezza giornata

GIORNI DEL TOUR: tutti i giorni, su prenotazione

ORARI DEL TOUR: mattina o pomeriggio

Cosa è incluso nel Tour Kopiec Kosciuszki Cracovia

– Trasferimento dal vostro appartamento/hotel/alloggio con mini-van * * ( in alta stagione dal 1° aprile al 30 ottobre, se il numero di partecipanti è superiore alle 30 persone,  la partenza sarà effettuata da un unico indirizzo che vi sarà comunicato 3 giorni prima della data di partecipazione al tour ).

Biglietto di ingresso al Tumulo Kopiec Kosciuszki

– Guida in lingua italiana

baner tel 4