Giro in zattera sul fiume Dunajec

Volete fare un’esperienza avventurosa, divertente,  adatta a tutta la famiglia? Una delle più belle esperienze da fare in Polonia è il giro in zattera sul fiume Dunajec, che scorre fra le pittoresche gole dei monti Pieniny. Durante la discesa è possibile vedere le bellissime rocce calcaree di questi monti.

Prime due fermate turistiche

STOP! La prima fermata del giro in zattera sul fiume Dunajec è Debno, dove visiterete l’unica chiesetta di legno risalente al ‘500 (iscritta nella lista del patrimonio culturale e naturale dell’UNESCO).
Seconda fermata al castello gotico di Niedzica, situato pittorescamente tra le rocce sul lago artificiale di Czorsztyn.

Si inizia l’avventura

Infine si arriva al fiume Danubio, da dove comincia la famosa traversata su zattere di legno. La gita parte da Strornowce Wylnie, dura circa 2 ore e avviene su una zattera tradizionale, che corre veloce fra ripidi pendii percorrendo 18 km. La traversata, che può presentare dei rischi quando il fiume è in piena, è sicura e senza pericolo grazie alla competenza e abilità delle esperte guide, capaci di affrontare qualsiasi condizione delle acque del fiume.
Il giro in zattera sul fiume Dunajec può essere fatto anche in kayak, ma per affrontare la traversata bisogna avere molta esperienza ed essere molto coraggiosi.

Per maggiori informazioni consultare Fiume Dunajec

Il prezzo del giro in zattera sul fiume Dunajec comprende:

– Minimo 3 persone – Prezzo a persona 54 €

Trasferimento dal vostro appartamento/hotel/alloggio con mini-van * * ( in alta stagione dal 1° aprile al 30 ottobre, se il numero di partecipanti è superiore alle 30 persone,  la partenza sarà effettuata da un unico indirizzo che vi sarà comunicato 3 giorni prima della data di partecipazione al tour ).

– L’incontro con i clienti per la gita, direttamente in albergo, in appartamento o in aeroporto

– I biglietti per la discesa di Dunajec, la ruta di 18 km , i biglietti d’ingresso al Parco Nazionale di Pienina

L’assistenza dell’ autista durante tutto il tempo della gita

– Il costo del parcheggio

– Il tempo della gita – 7 ore

– I biglietti d’ingresso a carico del cliente

baner tel 4