F.A.Q.

COME POSSO ACQUISTARE UN’ESCURSIONE?

Se hai già deciso dove vuoi andare, puoi prenotare l’escursione direttamente qui online in pochi click inserendo la data e il numero di adulti e bambini, chiamandoci al numero +48 889557929 o tramite e-mail a booking@tourismidea.com. Oppure puoi scoprire tutte le nostre offerte nella lista le nostre escursioni ed i nostri pacchetti. Ancora insoddisfatto? Compila il form nella pagina Richiesta Personalizzata e saremo lieti di soddisfarti al meglio.  

COME PAGO L’ESCURSIONE?

Prenotando online, potrai pagare le tue escursioni utilizzando una qualunque carta di credito: Mastercard, Visa, American Express, Postepay con il circuito Paypal. Sennò puoi effettuare un bonifico bancario prima della tua partenza al conto intestato intestato a Tourismidea SP.ZO.O intrattenuto presso la banca polacca : PL68 10300 01901 09780 601029095 codice BIC/ SWIFT : CITIPLPX . Per pagare in contanti puoi rivolgerti a una delle nostre agenzie di viaggio partner. Scrivici all’indirizzo email booking@tourismidea.com comunicandoci la tua città e ti indicheremo, se c’è, quella più vicina. Potete pagare in contanti anche in loco recandovi presso il nostro ufficio in Ul. Szpitalna 7/4. 

QUANDO E’ MEGLIO PRENOTARE LE ESCURSIONI?

Ovviamente prima prenoti, più sicuro sei di trovare disponibilità dei biglietti. Comunque tutte le escursioni possono essere acquistate fino a 24 ore prima del giorno di effettuazione, salvo il caso di mancata disponibilità. 

DA DOVE PARTONO LE ESCURSIONI?

Per le nostre escursioni, un mini-van privato vi verrà a prendere dal tuo appartamento/hotel/alloggio se siete un gruppo di più di 20 persone. Altrimenti le escursioni partono da via Stradomska, 5 o via Szpitalna 7 Se hai bisogno di un alloggio a Cracovia, clicca sul seguente link : Appartamenticracovia.  

HO ACQUISTATO L’ESCURSIONE ONLINE. COME FACCIO A SAPERE SE LA PRENOTAZIONE E’ ANDATA A BUON FINE?

Una volta terminato l’acquisto, riceverai un’email con tutti i dettagli, la fattura e il voucher da stampare e presentare alla guida per cominciare l’escursione. Controlla bene la posta in arrivo, l’email potrebbe finire tra la posta indesiderata.  

SIAMO UN GRUPPO. OFFERTA PERSONALIZZATA?

Se siete un gruppo (più di X persone), e desiderate un’escursione e/o offerta personalizzata, compilate questo form.  

E’ POSSIBILE CANCELLARE UN’ESCURSIONE GIA’ ACQUISTATA?

Per i clienti individuali entro 10 giorni prima della data dell’escursione puoi cancellare la prenotazione e ti verrà rimborsato il 100% del prezzo pagato (tranne spese amministrativele commissioni bancarie che dipendono dal metodo di pagamento usato vanno da 1 a 5€).
In alcuni casi è previsto un rimborso per le cancellazioni fino a un giorno prima dell’escursione ma ci riserviamo il diritto di concederla o meno.
Per le cancellazioni dei gruppi occorre contattarci al +48 889557929 oppure tramite e-mail a booking@tourismidea.com .

E’ POSSIBILE CAMBIARE UN’ESCURSIONE GIA’ ACQUISTATA CON UN’ALTRA?

Chiamaci al numero +48 889557929 o contattaci tramite e-mail booking@tourismidea.com e valuteremo se è possibile accettare la richiesta a seconda della disponibilità e dei prezzi. Da parte nostra c’è sempre la massima disponibilità e flessibilità nei confronti dei clienti però in alcuni casi non riusciamo a cambiarli perchè non dipende tutto da noi .

 

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Contattaci