TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

.

1. Chi gestisce questo sito web?

Questo sito escursionicracovia.it (tra cui siti secondari tourismidea.comappartamenticracovia.com; minierasalecracovia.it; auschwitzbirkenau.it e compresi testi, immagini, video, software, prodotti, servizi e altre informazioni contenuti o presentati sul sito, tutti insieme il “Sito”) è fornito dalla TOURISMIDEA Sp. Z .o.o NIP 6762474975 – REGON 123084409 – KRS 0000509732, sede legale e uffici alla ul. Szpitalna, 7/4 Cracovia.

Potete contattarci via e-mail ( info@tourismidea.com ) o telefonicamente utilizzando questi numeri:

Ufficio+48 12 422 15 49 dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 17:00.

Mobile 1+48 531 430 160 dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 17:00.

Mobile 2+48 889 557 929 dal lunedi al venerdi dalle ore 10:00 alle ore 20:00 – sabato e domenica dalle ore 11:00 alle ore 18:00.

Le prenotazioni attraverso la piattaforma sono soggetti alle nostre condizioni generali , nonché alle ulteriori condizioni dei fornitori.

2. Termini di cancellazione

Se la cancellazione avviene prima di 10 giorni dalla data prevista per l’escursione il cliente ha diritto al rimborso del 100% dell’importo pagato (fatta eccezione per alcune commissioni bancarie che comunque non saranno superiori ai 5 € ), se la cancellazione avviene  durante i 10 giorni precedenti la data dell’escursione non si procederà al rimborso della somma pagata.

3. L’applicazione di queste Condizioni d’Uso

Queste condizioni di utilizzo (le “Condizioni di utilizzo”), insieme alla nostra informativa sulla privacy” (la “Privacy Policy) si applicano a qualsiasi utilizzo del sito web. I visitatori del sito web (“Utente” o “tu”),possono utilizzare il sito web solo a condizione di accettarne le Condizioni d’uso, insieme alla lettura e comprensione dell’Informativa sulla Privacy. Ogni ulteriore utilizzo del Sito o parte di esso sottintende che l’utente abbia anteriormente compreso in pieno i termini di uso e l’Informativa sulla privacy, e quindi accetta di essere vincolato da tutte le clausole e parti delle Condizioni d’uso.

4. Nessuna offerta

Le informazioni contenute in questo sito è solo a scopo informativo generale. Le informazioni su questo sito web non costituiscono un’offerta vincolante per noi. Accordi vincolanti con i fornitori di attività disponibili sul sito web richiedono una richiesta di prenotazione attraverso la piattaforma e l’accettazione da parte del fornitore della richiesta di prenotazione.

5. Nessuna garanzia

Abbiamo la facoltà di cambiare, aggiungere o rimuovere le informazioni sul sito web e la sua struttura e funzioni in qualsiasi momento, a nostra esclusiva discrezione, senza in particolare informare di tale cambiamento, e senza rimuoverne le informazioni obsolete o peculiari . Possiamo anche bloccare gli utenti nell’ accesso al sito web o di parti di esso, o richiedere alcune condizioni da rispettare per tale accesso. Non forniamo alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione alla disponibilità del Sito o delle sue funzioni, che il sito sia privo di difetti, o che il sito web e l’infrastruttura su cui viene eseguito sia esente da virus e altro software pericoloso . Inoltre, non garantiamo che le informazioni disponibili sul sito web non sia stato modificato attraverso difetti tecnici o da terzi non autorizzati.

6. Limitazione di responsabilità

Escludiamo la nostra responsabilità, e quella dei nostri agenti e collaboratori indipendenti, ed i nostri e i loro dipendenti e funzionari, nello svolgimento della loro attività, per i danni relativi all’accesso (o all’impossibilità di accesso) del Sito, o per eventuali errori o omissioni o dei risultati ottenuti dall ‘utilizzo, del Sito, qualunque sia il fondamento giuridico di tale responsabilità , ad eccezione della responsabilità per danni causati intenzionalmente o per negligenza grave, e solo nella misura consentita dalla legge applicabile.

7. Il contenuto di terze parti, link ad altri siti

Non ci assumiamo alcuna responsabilità, né consigliamo e né approviamo contenuti di terze parti (compresi eventuali attività disponibili per richieste di prenotazione, e informazioni relative a tali attività) che possono essere disponibili attraverso il sito web, e per i contenuti legati al Sito o che sono collegati da esso o che ad esso fanno riferimento . Nel collegamento a siti web di terzi, si utilizzano tali siti a proprio rischio. Si consiglia di leggere la Privacy Policy di questi siti e controllare come essi trattano i dati di identificazione personali che vi riguardano. Se c’è il pensiero da parte vostra che possiamo avere contenuti illeciti sul sito web, si prega di inviare una email a info@getyourguide.com.

8. Diritti di proprietà intellettuale

Relativamente ai diritti di proprietà intellettuale (tra cui la protezione concessa attraverso legge sulla concorrenza sleale), l’utente non acquista alcun diritto sul web ,per quanto concerne nomi commerciali e segni distintivi di qualsiasi natura (inclusi i marchi) pubblicati sul sito: ne è escluso qualsiasi uso commerciale. E’ possibile accedere e visualizzare il sito web, ma non incorporarlo in altri siti. In particolare l ‘utente non può ,senza il nostro previo consenso scritto , distribuire, copiare, modificare, riprodurre, pubblicare, autorizzare, creare lavori derivati dal contenuto del sito, trasferire o vendere il suddetto contenuto eccetto che per proprio uso personale.

9. Modifiche alle Condizioni d’Uso

Possiamo modificare le presenti Condizioni d’Uso in qualsiasi momento e con effetto immediato. Con l’introduzione eventuale di emendamenti, questi ultimi si applicano a partire dalla data della loro pubblicazione sul sito web. Ci aspettiamo di fare riferimento con regolarità a questa sezione per assicurarsi che si abbia familiarità con i termini di utilizzo. Ogni ulteriore utilizzo del sito dopo le modifiche significa accettazione degli emendamenti.

10. Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti Condizioni d’Uso e tutte le controversie derivanti da o in connessione con esso sono soggetti alle leggi sostanziali della Polonia e saranno soggetti alla giurisdizione esclusiva dei tribunali presso la nostra sede di Cracovia, a condizione che si possa presentare ricorso contro gli utenti in caso di violazione di diritti di proprietà intellettuale prima di qualsiasi tribunale competente, e sono soggette a norme inderogabili di legge.

 

Cerchi altre risposte? F.A.Q.